Sinistri stradali con lesioni fisiche


Per le lesioni fisiche, forse più che per il danno al mezzo, ci si trova troppo spesso davanti a offerte ridicole che non possono essere nemmeno prese in considerazione. È di basilare importanza una gestione scrupolosa e professionale ai fini di garantire l’equo risarcimento, soprattutto laddove il danno comporta una lesione dell’integrità psico-fisica della persona.
Il medico legale fiduciario dell’assicurazione, molto spesso, tende a sottostimare il danno, offrendo alla compagnia la possibilità di liquidare meno del dovuto.
Alle volte, ci si trova davanti a quantificazioni effettuate dai medici palesemente a ribasso, ma con delle note a margine dove si consiglia una valutazione differente nel caso si dovesse presentare il rischio di una causa civile. Questo perché i medici conoscono bene la reale quantificazione, ma allo stesso tempo devono perseguire l’interesse dell’assicurazione mandante.
Il nostro obiettivo è controbattere alle scorrettezze delle assicurazioni!
Per questo motivo, in caso di sinistri stradali con lesioni gravi o di lieve entità, diventa imprescindibile farsi tutelare dai professionisti del settore!
L’Infortunistica Pilia offre al danneggiato la possibilità di effettuare visite specialistiche e di seguire un percorso riabilitativo, presso gli studi dei professionisti convenzionati, senza anticipo di spesa.
A conclusione dell'iter terapeutico, sarà nostra cura consigliarvi un medico legale che saprà quantificare esattamente il vostro danno, senza anticipazione di alcuna spesa.
Sulla base di questa valutazione medico-legale, l'Infortunistica Pilia otterrà dalla compagnia debitrice il giusto risarcimento per il danneggiato, oltre al rimborso delle spese mediche e delle spese di assistenza stragiudiziale.



© Infortunistica Pilia 2020. Tutti i diritti riservati.