Sinistri mortali e lesioni macropermanenti


Quando un sinistro provoca la morte di un familiare o un’invalidità grave è di basilare importanza farsi assistere da un professionista in grado di garantire una tutela a 360gradi.
Con il suo team di professionisti l’Infortunistica Pilia gestisce le situazioni più gravi, con la massima serietà ed umanità, pretendendo giustizia e perseguendo lo scopo di ristorare il danno patrimoniale ed alla persona, senza trascurare voci di danno quali il danno morale, il danno da perdita parentale, la perdita economica subita, il danno alla capacità lavorativa specifica e il danno estetico.
L'Infortunistica Pilia garantisce assistenza continua e multidisciplinare al danneggiato o ai parenti mettendo a disposizione le figure professionali più idonee per affrontare la situazione.
Anche nei casi suindicati opera la convenzione con medici legali, studi legali, centri medici e riabilitativi, psicologi, periti tecnici per ricostruzione cinematica e con tutte le figure professionali che si dovessero rivelare necessarie.
Gli onorari spettanti all'Infortunistica Pilia saranno totalmente a carico della compagnia debitrice.



© Infortunistica Pilia 2020. Tutti i diritti riservati.